sabato 19 dicembre 2015

U15 - BEA si impone nettamente al Derby con Baldissero !

ASD BEA CHIERI – BALDISSERO SPORT ONLUS 83-37
Parziali: 25-8, 55-18, 73-25
BEA CHIERI : Lappano 2, Bosticco 24, Mondin 8, Borin 4, Elia 2, Comollo 4, Amadore Ga., Bosello 12, Valentino 2, Amadore Gi. 15, Picchialepri 10. All. Morena.
BALDISSERO: Salomone 5, Cat Genova 6, Lavatelli 2, Nanni 4, Chegga, Perolini 3, Gaddo 4, Contini, Caiaffa, Cristina 10, Serra 3. All. Cristina.

Il girone di andata dei Leopardi si chiude con la netta vittoria nel derby con il Baldissero. Partita mai in dubbio con il parziale del primo periodo che traccia già in maniera decisiva il risultato finale. Il gap si allarga ad ogni giro di lancette ed è occasione per debutti in Fip nel numeroso gruppo a doppio campionato ed ampie rotazioni. 
Al giro di boa del girone di andata gli arancioni chiudono a 5 vittorie su 8 partite, quindi in piena "zona qualificazione".
Il punto di coach Morena:"l'obiettivo è sempre migliorarsi. Rispetto al gruppo dell'anno scorso abbiamo ceduto in prestito un nostro elemento importante all' Auxilium per un campionato superiore. La nostra politica in tutte le categorie è preparare giocatori affinchè vadano a fare esperienze al massimo livello possibile, non ci interessa trattenerli per vincere una partita in più ...  abbiamo aperto la palestra a ragazzi che hanno appena cominciato ed un gruppo numerosissimo ad oggi sta anche riuscendo a migliorare i risultati dell'anno scorso. C'è grande entusiasmo".


LEOPARDI PRIDE !!!