giovedì 17 dicembre 2015

Serie D - E sono 3!

SDM BEA CHIERI – TAMTAM : 73 -46
Parziali: 15-15, 32-26, 52-37

CHIERI:  Corrocher G. 8, Gaudio A. (K) 16, Barbero A. 2, Passeri N. 10, Cavane’ D. 2, Fuso M. 7, Anselmino E. 2, Di Leva L. 15, Turribio S. 3, Dughera F. 7, Cassinelli F., Baldi L. 1. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, ass. Monteleone Aldo
 TAM TAM:  Coccia , Dabbene (K) 15, Gonella 4, Fiorito 1, Fiore 2, Guzzo 8, Bedetti 5, Conforti, Sorrenti 7, Alemann 3, Ferragatti 1. All. Dabbene M.
Arbitri: Silengo L., Chiappero S..

Chieri, 13 dicembre 2015
TERZA vittoria consecutiva per i ragazzi  dell’SDM BEA di Chieri!
Dopo il successo insperato della scorsa settimana contro il Sagrantino i chieresi non  deludono e confermano la striscia positiva portando a casa un ottimo risultato contro la compagine torinese del Tam Tam nella 12° giornata di campionato di serie D.
L’incontro inizia un po’ in sordina, con gli avversari che non ne vogliono sapere di perdere, ma dopo aver chiuso il 1° quarto in pareggio i ragazzi di coach Cassinelli ingranano la quarta e ben spronati da capitano Gaudio (16 punti con 4 triple) e da un incontenibile Di Leva (con 15 punti) vanno al riposo lungo con un parziale di +6.
Alla ripresa gli arancioni, dimostrando di essere finalmente diventati una squadra a tutti gli effetti, non concedono più alcun margine agli avversari e allungano le distanze chiudendo il 3° quarto a +15; poi resta solo più la cronaca: buona prestazione di Dughera e Passeri e alla fine largo ai giovani per concludere l’incontro con un risultato che parla da solo.
Domenica prossima appuntamento a Grugliasco, in Viale Radich 8, alle 18.30 contro un altro avversario agguerrito che come i chieresi ha necessità di portare a casa 2 punti importanti per chiudere in bellezza il girone di andata.


LEOPARDI PRIDE!