martedì 1 dicembre 2015

SERIE D - 1 a 1, ma che vittoria con Carmagnola!

I risultati delle ultime 2 settimane!

POL. DIL. ATLAVIR - SDM BEA CHIERI : 67 – 55
Parziali: 11-14,29-24,49-41

ATLAVIR : Mortara 7, Soncin 2, Perino 3, Errigo, Vair 21, Soatto 6, Baccarin 4, Destro (K) 4, Cavallotto 6, Ceragioli 5, Dumbraveanu, Tarsia 9. All. Miceli
BEA CHIERI : Cravero A. 2, Pignata D., Passeri N. 11, Cavane’ D., Fuso M.(K) 15, Anselmino E. 8, Di Leva L. 4, Turribio S. 4, Dughera F., Cassinelli F. 8, Baldi L. 3. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, ass. Monteleone Aldo
Arbitri: Mongardi A., Salcina P.

Rivalta, 22 novembre 2015
Ed ecco un’altra occasione persa per la 1° squadra della SDM Bea Chieri che domenica sera non è riuscita ad espugnare il campo casalingo dell’Atlavir, giocando per l’ennesima volta una partita sottotono, senza saper sfruttare le potenzialità del gruppo, pur considerando l’assenza di alcuni elementi importanti quali il capitano titolare Gaudio ed i
giovani Corrocher e Barbero.
Nel 1° quarto i ragazzi di coach Cassinelli ben guidati da capitano Fuso (che è sempre una certezza con i suoi 15 punti di cui 2 bombe da 3) chiudono con un +3, ma nel 2° i padroni di casa allungano le distanze chiudendo con un ancora recuperabile -5.
Dopo il riposo lungo i chieresi cercano di limitare i danni (con un parziale del 3° quarto solo di -3), ma nonostante la bella prova di Anselmino e Cassinelli junior, che non si risparmiano a tutto campo, ed il contributo positivo a rimbalzo di Di Leva, il finale è segnato e l’incontro si chiude senza sorprese a favore dei rivaltesi.
Domenica prossima ci aspetta un’altra sfida importante per la posizione in classifica contro Carmagnola, alle ore 21 a Chieri.

LEOPARDI, PRIDE!


SDM BEA CHIERI – A.BASKET CARMAGNOLA : 66 - 58
Parziali 18-23, 29-36, 50-45

BEA CHIERI : Corrocher G. 3, Gaudio A. (K) 20, Pignata D., Cavane’ D. 2, Fuso M. 9, Anselmino E. 6, Di Leva L., Turribio S. 18, Dughera F. 4, Cassinelli F., Baldi L. 4. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, ass. Monteleone Aldo
CARMAGNOLA : Mudadu L.2, Chiri 13, Vergnano5, Mudadu M. (K) 10, Becchio 8, Rittà 1, Panero 9, Masola 2, Gili, Guglielmelli, Vellano 4, Lovato 4. All. Gili
Arbitri: Aversano A., Russo S.

Chieri, 29 novembre 2015
Domenica sera l’SDM, nella 10° giornata del campionato di serie D, è riuscita a portare a casa due punti importanti, soprattutto per il morale, contro la compagine di Carmagnola dimostrando a tutti che quando c’è la volontà di combattere qualche risultato si riesce sempre a raggiungere.
Con il rientro di capitano Gaudio, che non delude con i suoi 20 punti all’attivo, i chieresi hanno disputato una partita molto equilibrata, combattuta punto a punto contro una squadra anch’essa alla ricerca di un risultato positivo.
Dopo i primi due quarti un po’ incerti, segnati dai troppi errori in fase di realizzo e perciò finiti rispettivamente a -5 e -7 per i padroni di casa, è nel 3° quarto che la situazione si sblocca quando i ragazzi di coach Cassinelli tirano fuori tutta la grinta di cui sono capaci ribaltando la situazione con un recupero  di ben 12 punti e chiudendo il tempo a +5.
Nell’ultimo quarto i giochi sono ormai fatti, anche grazie alla bella prova di Turribio (con i suoi 18 punti)  ed alla grinta dimostrata da Dughera, ed i carmagnolesi pur mettendocela tutta non hanno più la lucidità necessaria per un recupero.
Prossimo appuntamento per venerdì 4 dicembre, ore 21,15, al PalaCollegno di Strada Antica di Rivoli 21, per una partita decisamente più difficile contro l’imbattuta Sagrantino.

LEOPARDI, PRIDE!