martedì 17 novembre 2015

U16 Elite - Si chiude il girone di andata al 2° posto!

ASD BEA CHIERI - M.B.S. 66 -63 dts.
Parziali: 19-18, 32-25, 40-44
BEA CHIERI: Ferrera 18, Bianco 13, Pirocca n.e, Loghin n.e., Lombardo, Sortino 5, Castagna, Maistrello 4, Bertone 9, Nocilla, Simon 6, Scaturro 11. All. Troccoli, Ass.Gaudio.

Il BEAPALACE si dimostra nuovamente difficile per gli avversari della U16, Chieri vince ma con gran fatica contro M.B.S..
Ci vuole un supplementare per i ragazzi di Chieri per vincere questa gara, Moncalieri ben disposta in campo crea non poche difficoltà.
I locali partono bene ma M.B.S risponde colpo su colpo, alla fine del primo quarto il +1 è stretto per BEA per quanto fatto.
Nel 2° quarto i leopardi prendono le giuste misure, giocano con più grinta, la difesa è più attenta, realizza di meno ma guadagna un +7 che ci porta alla pausa lunga.
Alla ripresa BEA sembra un’altra squadra, permette troppo agli avversari che non mollano mai e che soprattutto ci credono; noi, come di consuetudine da 3 gare, smettiamo di giocare e giustamente il quarto finisce con un +4 per gli avversari.
L’ultimo periodo BEA alza la testa, recupera subito il distacco e si porta in vantaggio, ma Moncalieri è sempre li, fino ad arrivare alla fine del quarto in parità.
Nel supplementare BEA attacca, vuole vincere e ci riesce.
Bravi MBS, squadra, anche se ultima in classifica, che creerà molti problemi; noi dobbiamo crescere sull’aspetto mentale e sulla collaborazione di tutti.  

LEOPARDI, PRIDE!