martedì 17 novembre 2015

U13 Elite - Così non va..ma andrà!

ASD BEA CHIERI - OLIMPO BASKET ALBA ASD 49 - 55 Parziali: 15-15, 24-28, 33-51 BEA CHIERI: Cardarelli, Rosa, Spitaleri 2, Lupo, Virde 11, Canale, Brusasco, Germanetto, Perillo 20, Ferrone 13, Turinetti, Fogliato 3. All. La Forgia, Ass. Accardo, Acc. Iannone.

Non coglie una buona opportunità per smuovere la classifica il gruppo under 13, che trova sempre più sotto l'aspetto mentale il proprio punto debole.
Dopo un altro promettente avvio, i giovanissimi leopardi si fanno rimontare nel 1° quarto, per poi essere superati nel 2°, seppur di misura.
Di rientro dagli spogliatoi si fatica: i troppi canestri sbagliati, i fischi dubbi e la concertazione calante, scavano un solco profondo e severo di 20 punti..
Proprio dai momenti di maggior difficoltà, però, questo gruppo è in grado di riemergere: dopo una ritrovata voglia di difendere i nostri si compattano e trovano facili e importanti canestri in contropiede, fino al -6 dell'ultimo minuto!
La rimonta non viene concretizzata, ma da questo ultimo quarto dobbiamo imparare molto: il non abbattersi mai, l'essere pronti ad incitarsi a vicenda e l'avere la giusta dose di grinta e carica, dovranno accompagnarci da qui alla fine della stagione, convinti che non si possa far altro che migliorare!

LEOPARDI, PRIDE!