domenica 15 novembre 2015

Ragazzi CSI - Vittoria al cardiopalma in quel di Leinì!

Basket Leinì - BEA Chieri 33-34
(Parziali: 0-8, 11-6, 8-10, 14-8)

BEA: Barisone 6, Munafò, Manassi 12, Pio, Tosi 6, Landi 8, Percia, Lingua 2, Outalat, Tavano, Nicoletti. All. Allisiardi, Ass. Landi.

Prima sofferta vittoria per BEA nel campionato Ragazzi CSI che viola il parquet del Palasport di Leinì pur non fornendo una grande prestazione. 
Gli ospiti partono forte sfoderando una buona difesa, che però non sempre riesce a convertirsi in facili canestri per le basse percentuali e le scelte di tiro non sempre corrette. I chieresi non riescono a dare uno strappo alla partita ed il vantaggio oscilla sempre intorno ai 10 punti fino a quando, ad inizio 4° periodo, gli ospiti hanno un blackout e concedono a Leinì di rifarsi sotto e addirittura superare sul 28-27. In un finale concitato con errori da ambo le parti BEA riesce a strappare la vittoria e guadagnarsi il primo referto rosa stagionale.
Come detto non una gran partita per gli arancioni, ancora troppo legati alle iniziative dei singoli in attacco e con qualche disattenzione difensiva di troppo. Bene per i 2 punti e la vittoria, ma questo gruppo può sicuramente fare di più!

LEOPARDI, PRIDE!