venerdì 30 ottobre 2015

SERIE C - Buon esordio in terra di langa!

ASD GS. Monviso 1971 – ASD BEA Chieri 37 - 52
(Parziali: 8-11; 9-12; 8-12)

MONVISO: Toppino, Bassano 8, Ravera 10, Oderda, Gotta 4, Mascarello C. 3, Tunzi 4, Cortese 2, Beltrami 4, Mascarello G. 2. All. Filippone.
BEA: Gaj Tripiano, Di Leo 10, Canale 3, Patrignani 9, Gandini, Ravizza 5, Novara 4, Sella 8, Quaranta 5, Sandiano F. 2, Sandiano G. 6. All. La Forgia

Esordio in quel di Bra per la neonata Serie C femminile di BEA, frutto dell'accordo e dell'intesa con Libertas Moncalieri.
Avvio di gara, e non solo, caratterizzato dalle basse percentuali: Bassano durante il 1° quarto si rivela un rebus per le chieresi e tiene le sue in partita, mentre in attacco le ospiti spesso affrettano le conclusioni, facendo il gioco delle giovani braidesi.
La seconda frazione inizia con un piglio diverso a cominciare dalla difesa, che, con la maggiore pressione sulle esterne avversarie, costringe Bra a numerose palle perse e permette a BEA di correre e segnare in situazioni di sovrannumero; nonostante tutto, Monviso è coriacea e trova la forza di rimanere nel match, chiudendo in svantaggio di sole 6 lunghezze.
Al rientro dalla pausa lunga le nero-arancio continuano ad incrementare il vantaggio, fino al +20 del 32', propiziato dalla maggiore coesione in attacco e da una difesa ancor più pressante.
Bra non molla e prova a rientrare ma BEA è molto attenta e gestisce il risultato.
Appuntamento a domenica 8 novembre, ore 21, in quel che sarà il 1° match casalingo della stagione.
Accorrete numerosi!

LEOPARDI, PRIDE!