venerdì 18 settembre 2015

Under 16 ai nastri di partenza

Si parte dallo scorso anno e dalle semifinali perse solo dopo 3 gare contro San Mauro; l'amarezza è tanta, ma il risultato ottenuto importante.
Proprio in virtù di questo piazzamento il gruppo allenato da Coach Troccoli si qualifica di diritto al campionato Under 16 Elite; un bel traguardo, raggiunto perché conquistato sul campo, e non attraverso burocrazia o wild card.

"Il duro lavoro di un anno svolto in palestra ha ripagato gli sforzi; la squadra è cresciuta sotto il profilo tecnico e fisico, l'entusiasmo è tanto, i ragazzi son carichi" - afferma il Coach - " Sappiamo che ci verrà richiesto di fare degli extra-sforzi in ogni momento delle gare che andremo ad affrontare, ma non ne vediamo l'ora; è il bello di alzare l'asticella e porsi obiettivi sempre più alti". A testimonianza delle parole spese, i fatti: amichevoli con squadre di Eccellenza son state fatte in queste prime settimane.

In virtù della credibilità che pian piano BEA si sta conquistando a suon di risultati, nasce anche la collaborazione tecnica con l'ASD Baldissero, che vedrà militare nell' Under 16 due suoi giocatori: "Una comunione d'intenti della quale non possiamo che essere fieri" - interviene Salvatore Morena, Responsabile Tecnico di BEA - " La volontà è offrire un contesto qualitativo che migliori nel tempo, e questa collaborazione rappresenta un bel segnale per tutto il territorio".

In attesa dell'inizio della stagione, verranno svolti allenamenti e amichevoli, al fine di arrivare pronti alla nuova partenza che avverà nella prima settimana di settembre.

LEOPARDI, PRIDE!!!