giovedì 24 settembre 2015

SERIE D - Le amichevoli fanno ben sperare !

In queste settimane la SDM BEA si sta preparando al debutto in Serie D. Oltre alle numerose sedute di allenamento sono state disputate delle amichevoli che hanno dato segnali positivi allo staff e all'ambiente.
Entrambe sul campo del nuovo Palasport di San Silvestro. La prima con LA San Mauro, un progetto di area PMS che coinvolge molti giovani interessanti. La partita è equilibrata per due quarti poi i Leopardi scavano il solco nella ripresa e si impongono ampiamente con buoni segnali dal gruppo.

La seconda si è disputata con il TTB Pino Torinese iscritta alla serie C regionale. La sfida con i sempre più vicini di casa è stata seguita da un pubblico numeroso. Primo tempo molto equilibrato. Nel terzo periodo BEA schiera il quintetto Under 20 e vince la decina. Nel finale punto a punto la scelta degli arancioni è di continuare nelle rotazioni ampie e con i senatori in panchina la vittoria sfuma all'ultimo tiro e si chiude sul -2 contro una squadra che giocherà una categoria superiore !!!

Pesante ancora l'assenza per infortunio di Simone Turribio, il nostro centro titolare colmerà i gap a rimbalzo visit anche in queste amichevoli, lo staff medico sta lavorando per provare a farlo stare già tra i convocati del debutto.

Si parte domenica 27 alle ore 21.00, ospite Mondovì. Il Palasport di San Silvestro sarà inaugurato nella fase agonistica !


LEOPARDI PRIDE !!!