martedì 23 giugno 2015

Talenti Arancioni crescono !!!!

Luca Mosca
Una grande stagione per i ragazzi lanciati dal progetto tecnico BEA e sbarcati nel panorama cestistico nazionale grazie sopratutto alla storica collaborazione con PMS Basketball. 

Particolare plauso ai due atleti in comproprietà con la PMS che hanno appena raggiunto i quarti di finale Scudetto : Luca Mosca e Andrea Giustetto. Il primo, classe '99, ha vinto il primo titolo giovanile del chierese tra le fila dell' U15 arancione. Andrea, classe '98, dall'alto del suoi 212 cm è uno dei massimi prospetti nazionali. Entrambi protagonisti in campo, con ampio minutaggio in una delle formazioni più forti d'Italia che hanno ceduto il passo a Pistoia, poi Campione.
Prossimo alle Finali Nazionali anche Stefano Segura Acosta, dopo una stagione in cui con la sua squadra ha dominato il campionato piemontese Under 15 ed anche le fasi Interregionali si appresta alla Finale Nazionale di categoria nel mese di luglio. Quì si presenterà da protagonista in una squadra che gioca per provare a vincere lo Scudetto. 
Andrea Giustetto

E' appena rientrata dal Bulgheroni Aisha Fall, classe 2002, che ha rappresentato il Piemonte nel 6° posto italiano nella manifestazione che vede sfidarsi i migliori talenti del paese divisi per regioni. Aisha è stata protagonista nel settore lunghi piemontese chiudendo la rassegna a 8 punti di media e come una delle migliori rimbalziste della squadra. 
In questa stagione soddisfazioni anche per la trofarellese Francesca Ghigo che è stata convocata al raduno di Azzurrina proprio per gli allenamenti disputati presso il PalaPertini di Trofarello. 
Tanti talenti che hanno mosso i primi passi (in alcuni casi anche i secondi) tra le fila arancioni e adesso si possono esprimere ai massimi livelli !!! 

LEOPARDI PRIDE !!!