martedì 30 giugno 2015

Arriva il settore femminile e si stringe il legame con la Libertas PMS !!!

Lo storico legame tra il progetto BEA e la Libertas Moncalieri targata PMS è più che confermato
per il futuro prossimo. Nelle ultime stagioni molte ragazze dell'area BEA, ultima in ordine
cronologico Aisha Fall, sono passate tra le fila di uno dei settori giovanili più floridi della nazione che in questa stagione agonistica si è qualificata con tre squadre alle Finali Nazionali ottenendo uno storico 3° posto assoluto con l'annata 2000. 
BEA apre il settore femminile sul proprio territorio dalla prossima stagione mantenendo la collaborazione con le torinesi. I Leopardi avranno una squadra in serie C femminile e sopratutto molte giovani cestiste che si affacceranno al settore giovanile. 
Le parole del Direttore Generale Stefano Piccionne esprimono la soddisfazione del momento:" l'apertura del settore femminile è un momento importante del nostro progetto che vivo con particolare affetto (Piccionne è stato per anni DS di Libertas oltre ad aver lavorato da coach con ottimi risultati in vari club torinesi, ndr). Crediamo sia arrivato il momento di dare una risposta a tutte le bambine del nostro ampio settore minibasket che potranno proseguire l'attività anche dopo i campionati misti"
Il Presidente di Libertas, Alessandro Cerrato, rinforza la bontà tecnica ed umana della collaborazione:"BEA è da anni un partner importante e apprezzato nel nostro progetto. Abbiamo avuto il piacere di allenare diverse atlete di grande interesse che abbiamo potuto inserire nei nostri gruppi di punta. L'intesa sugli obiettivi è anche figlia di ottimi rapporti personali tra le due società che si conoscono e collaborano in vari modi ormai da anni".

LEOPARDI PRIDE !!!