domenica 10 maggio 2015

U15, SEMIFINALI REGIONALI - A BEA IL PRIMO ROUND!!!

BEA ARCOBALENO CHIERI – S LA SAN MAURO 66-63
Parziali: 9-12; 36-30; 48-49
BEA: Ferrera 7, Bianco 20, Basso, Longhin, Lombardo, Pellegrino, Sortino 9, Maistrello 9, Pirocca 8, Nocilla 2, Simon, Scaturro 11. All. Troccoli Ass. Monteleone Acc. Cavanè 


BEA vince gara 1 delle semifinali top regionali under 15 in casa contro San Mauro, al termine di una gara combattuta. La partita comincia molto contratta, entrambe le squadre faticano a realizzare. Al termine del primo quarto conducono gli ospiti di 3 lunghezze. Nel secondo periodo BEA trova le giuste misure in attacco trovando facili canestri, sia a difesa schierata che in contropiede, e, grazie ad una buona difesa arriva in vantaggio di 6 punti all'intervallo.
La ripresa comincia però male per i leopardi, che perdono fluidità in attacco e lucidità in difesa. San Mauro approfitta degli errori altrui e si affaccia alla decina conclusiva con un punto di vantaggio. L'ultimo quarto è un continuo batti e ribatti tra le due squadre, che mettono in campo tutte le forze rimaste per vincere la gara. BEA è attenta e cinica a sfruttare tutte le occasioni concesse dagli ospiti ed alla fine festeggia il tanto voluto successo.
La serie si sposta adesso a San Mauro, dove martedì 12/5 si giocherà gara 2, con Bea che vuole immediatamente staccare il biglietto per le finali regionali.


LEOPARDI PRIDE!!!!