venerdì 29 maggio 2015

U14 - BEA passa a Domo, FINAL 4 !!!

ROSMINI DOMODOSSOLA - BEA ARCOBALENO CHIERI 40-63
Parziali: 10-18; 24-32; 30-44
BEA: Bosticco 6, Elia 6, Mondin 4, Burgaj 1, Bosello 4, Tagliano 6, Chiara 2, Calleri 3, Scalenghe 15, Picchialepri 3, Valentino 1, Amadore 12. All. Morena. Vice Scartezzini.

Grande vittoria per BEA nella difficile trasferta a Domodossola che definisce un secco 2-0 nella serie. Gli arancioni non si fanno intimorire dall'ambiente e giocano una partita quantomai di squadra. Tutto parte dall'attenta difesa, in attacco i ragazzi di Morena alternano qualche errore di troppo a sprazzi di ottimo gioco di squadra. Ne deriva una gara sempre in controllo con un'ampia vittoria finale. Questa vale la qualificazione alle Final 4 del 6 e 7 giugno che definiranno la vincitrice della Coppa Piemonte ! 
Ora si aspettano le gare 3 delle altre serie per scoprire chi sarà l'avversario sabato 6giugno alle ore 15.30 a Nizza Monferrato. 

La soddisfazione di coach Morena nel post gara:" sono molto contento di un gruppo che ha dimostrato durante la stagione la capacità di migliorarsi e crescere. In questi mesi abbiamo fatto dei grandi passi in avanti. La stagione è stata difficile, con moltissimi problemi che non ci hanno mai permesso di essere al completo. Ora il gruppo è cresciuto e contro ogni pronostico ha strappato il pass per le Final 4 con un netto 2-0. Comunque andrà la sola partecipazione è una grande vittoria per questi ragazzi e la testimonianza dell'ottimo lavoro fatto nella stagione !"


LEOPARDI PRIDE !!!