martedì 19 maggio 2015

PROMO - BEA paga le assenze e si ferma in Semifinale

SDM BEA ARCOBALENO CHIERI – ASD INCONTRO GARVELLONA : 70 - 58
Trofarello, 7 maggio 2015

ASD INCONTRO GRAVELLONA – SDM BEA ARCOBALENO CHIERI : 66 – 57
Omegna, 8 maggio 2015

Con questi due risultati si conclude la stagione cestistica della squadra di Promozione allenata dal coach Fulvio Cassinelli , coadiuvato egregiamente da Massimo Mosca e Aldo Monteleone.

I chieresi si sono battuti fino alla fine e nonostante pesasse molto l’assenza di capitan Gaudio hanno strappato un ottimo risultato finale (+12) in gara 2 giovedì sera a Trofarello, ma non sono purtroppo riusciti a replicare il giorno dopo, venerdì, in trasferta a Omegna per la gara 3, cedendo il posto per la finale agli avversari.

Dopo due serate consecutive a scontro diretto contro la formazione di Gravellona si torna a casa con un po’ di malinconia e di amaro in bocca, perché in fondo i ragazzi si meritavano qualcosa di più, ma si può senz’altro dire che hanno raggiunto un meritato obbiettivo.

Con un inizio di campionato in sordina ed alcune partite perse in modo ingenuo il gruppo da febbraio in poi è riuscito a raggiungere un buon affiatamento e si è man mano consolidato intorno ai due giocatori più esperti Fuso e Gaudio, raggiungendo un ottimo risultato finale, che pone delle buone basi per gli obbiettivi futuri relativi alla prossima stagione.

Con un grande AUGURI!!! da parte di tutti per l’intervento che deve ancora subire Alessio, non resta che salutarci con un arrivederci a settembre

LEOPARDI PRIDE !!!