martedì 14 aprile 2015

I Leopardi sfiorano le finali nazionali

Sfuma di pochissimo il sogno dei Leopardi Arancioni di andare alle finali nazionali di Jesolo,il quartetto composto da Scalenghe,Lappano,Perenno e Chiara viene eliminato ai quarti di finale della fase regionale,a sole due partite dal grande traguardo.
Come spesso è accaduto in questa stagione i Leopardi non sono stati cosi fortunati infatti l'unica sconfitta su dieci partite tra la fase provinciale e quella regionale è subito costata carissima!!!
I complimenti vanno anche all'altra squadra presente dei Leopardi Neri che esce agli ottavi solamente per un errore di conteggio nel punteggio finale.
Il quartetto composto da Zanatta,Carena,Di Noia e Calleri si dimostra ostico per chiunque ed avrebbe meritato di giocarsi la partita dei quarti di finale.
E' stata comunque una bella esperienza formativa per i nostri ragazzi che hanno dovuto aumentare il loro livello di autonomia in partita,il regolamento infatti non prevedeva la presenza dell'allenatore...!!
Un applauso a tutti ed un in bocca al lupo ad Arona che ha conquistato in una tiratissima finale un posto alle finali di Jesolo.

LEOPARDI PRIDE !!!