lunedì 30 marzo 2015

U15 TOP - Ancora una vittoria,girone d'andata a punteggio pieno !

BEA ARCOBALENO CHIERI – DERTHONA TORTONA 73-63
Parziali:
27-10; 46-22; 59-41
BEA: Ferrera 12, Bianco 15, Chissotti, Longhin 2, Lombardo 2, Pellegrino 4, Sortino 20, Maistrello 5, Pirocca 2, Nocilla 5, Simon 4, Scaturro 2. All. Troccoli, Ass. Monteleone, Acc. Cavanè.

BEA vince ma non convince. Nell'ultima partita d'andata del girone Top under 15 i Leopardi rischiano grosso contro l'ultima della graduatoria Derthona, ma alla fine chiudono imbattuti il girone.
La partita si mette subito sui binari migliori per BEA che con attacchi molto fluidi e una difesa molto attenta apre subito un grosso divario sugli ospiti arrivando al +17. Nel secondo quarto cala un po' la qualità della squadra di casa. Gli ospiti tentano qualche contromisura ma all'intervallo il punteggio dice +24. Nel secondo tempo cambia totalmente la musica: i Leopardi si smarriscono, concludono male in attacco e omettono la fase difensiva. Al contrario Derthona legge bene gli errori casalinghi limando il divario con il passare dei minuti arrivando addirittura al -7. Qui finisce la benzina per gli ospiti, e BEA con qualche tiro libero e qualche canestro ricaccia gli alessandrini fino al -10 finale. Adesso si torna in palestra a lavorare e a correggere gli errori in vista del girone di ritorno, che comincerà dopo le vacanze pasquali.

LEOPARDI PRIDE!!!!!!