lunedì 9 marzo 2015

PROMO - La SDM vince e si qualifica matematicamente ai playoff !!!

SDM BEA ARCOBALENO CHIERI – PALL. EPOREDIA ASD : 70 – 54
(Parziali: 13-20,18-15,19-13,20-6)
SDM BEA ARCOBALENO: Canone L. 9, Gaudio A. 7, Bianco P., Biondi S., Dell’ara B. (K), Cavanè D., Fuso M. 17, Pignata D., Di Leva L. 16, Gambino D., Cassinelli F. 8, Baldi L. 13. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo
EPOREDIA: Morando 5, Bellinazzo R., Operti 4, Selvatico (K), Kanyinda Mukenga 2, De Pinto, Bellinazzo M. 12, Feraudo 20, Bisi 4, Bordignon 5, Marino 2. All. Perenchio

Arbitri: Barra F., Valetti S.

La squadra di Promozione dell’SDM Bea Arcobaleno rilancia e raddoppia domenica sera al Pala Pertini di Trofarello vincendo non senza difficoltà contro la compagine dell’Eporedia.
I ragazzi di coach Cassinelli partono subito male ed in pochi minuti gli eporediesi si allungano fino a +10, chiudendo il 1° quarto a 13-20, nella 2° frazione di gioco i padroni di casa pian piano si riprendono ed anche grazie a 2 bombe da 3 messe a segno di seguito da Fuso accorciano le distanze andando al riposo lungo con uno scarto solo più di -4.
Alla ripresa finalmente si rivede la squadra combattiva e ben coordinata, anche grazie ai due registi Gaudio e Canone, che abbiamo imparato a conoscere ed in breve tempo i chieresi riprendono in mano la situazione chiudendo il 3° quarto con un segno positivo.
Nell’ultima frazione di gioco non c’è più storia per gli avversari e tutto fila liscio fino ad un risultato finale di tutto rispetto (20-6 il parziale del 4° quarto).
Questa volta il primato se lo aggiudicano quasi alla pari Fuso (con 17 punti) e Di Leva (con 16), ma occorre segnalare la grande prestazione di Baldi che si è dimostrato agguerrito come non mai e granitico sotto canestro, ben coadiuvato da Cassinelli e da un Biondi gran lottatore a tutto campo; peccato per i 3 giovani under ‘19 che non sono potuti entrare in partita , ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
Sperando che la striscia positiva continui il prossimo appuntamento è per domenica prossima 15 marzo in casa del Victoria, in Via Reiss Romoli 47, alle ore 18.

LEOPARDI PRIDE !!!