martedì 3 febbraio 2015

PROMO - Chieri scivola nel finale di una partita equilibrata

SDM BEA ARCOBALENO CHIERI – MICHELIN SPORT CLUB : 64 - 69
(Parziali 17-17, 12-18, 16-21, 19-13)

Trofarello, 31 gennaio 2015

Seconda occasione sprecata per i ragazzi della Promozione dell’ SDM Bea Arcobaleno che anche domenica sera nel palazzetto casalingo di Trofarello non riescono a portare a casa la partita e cedono le armi ad un avversario ben più determinato a concentrato.
Dopo un’ottima partenza con un deciso 9-2 i chieresi si bloccano e riescono a fatica a chiudere il 1° quarto in parità (17-17).
Giocano un 2° quarto nebuloso, regalando troppe palle all’avversario con scarsa coordinazione sia a centro campo che sotto canestro, arrivando al riposo lungo sotto di 6.
Alla ripresa la situazione non cambia di molto e coach Cassinelli prova tutte la combinazioni possibili senza vedere grossi miglioramenti; solo nell’ultimo quarto con un sussulto di orgoglio finalmente gli arancioni si giocano il tutto per tutto: si buttano con grinta e lottano su ogni pallone senza risparmiarsi, ma purtroppo non basta e l’incontro finisce a -5.
Anche questa volta si distingue su tutti Fuso con i suoi 19 punti, seguito da Gaudio (15 punti) forse eccessivamente polemico, senza dimenticare la grande voglia di lottare dimostrata da Biondi e Di Leva.
L’augurio è quello di non lasciarsi demoralizzare perché le capacità di fare meglio ci sono, e forse con un pizzico di serenità e determinazione in più possono venire fuori, come sicuramente avremo occasione di vedere martedì 3 febbraio alle 21,15 in trasferta a Torino, Via Paisiello 37, contro gli Eagles Co.pro.ma.


SDM BEA ARCOBALENO : Cucco S. 2, Canone L., Gaudio A. 15, Bianco P. 6, Dell’ara B. (K) 9 , Cavané D., Fuso M. 19, Di Leva L. 9, Gambino D. 1, Cassinelli F.1 , Baldi L.2. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, ass. Monteleone Aldo

MICHELIN : Logallo 4, Lieto 2, Berno, Rosso, Boselli 4, Castelli 16, Blanco (K) 12, Romeo 16, Pellegrino 4, Lorioli 11. All. Lenore M.

ARBITRI: D’Enrico L., Valentini L.

LEOPARDI PRIDE !!!