martedì 20 gennaio 2015

PROMO - Fondamentale vittoria al supplementare

BARRACUDA DI BK – SDM BEA ARCOBALENO CHIERI: 71 - 73
(Parziali: 22-20, 11-14, 24-21, 7-9, 7-9)

Bella vittoria, conquistata punto a punto, contro la dinamica squadra del Barracuda che cede le armi solo all’overtime per i ragazzi della Promozione SDM Bea Arcobaleno Chieri.
Incontro equilibrato, veloce e combattuto fino all’ultimo per i chieresi che non si lasciano abbattere dall’iniziale 7-0, ma anzi reagiscono con forza e determinazione chiudendo il 1° quarto a +2.
Gli arancioni trascinati da un incontenibile Fuso (tornato protagonista con i suoi 25 punti), sapientemente supportato da Gaudio e Dall’Ara (12 punti a testa) giocano con grinta fino alla fine, quando a 3 secondi dalla sirena sfuma la vittoria per un soffio (o meglio per un tiro libero!), ma i nostri non mollano e conquistano anche il supplementare, portando a casa altri 2 punti molto importanti.
Da segnalare la grandissima prestazione di Cucco che non si risparmia soprattutto in difesa e l’eccellente prova di Di Leva in grado di recuperare qualunque pallone da vero acrobata.
Nel complesso coach Cassinelli non può lamentarsi perché ha finalmente prevalso il gioco di squadra ed i risultati si sono visti, anche con Baldi a mezzo servizio per un risentimento muscolare e Cassinelli junior limitato dall’ennesima botta al gomito.
Peccato per i giovani under ’19 convocati che non hanno potuto mettersi alla prova, forse non era questa la partita giusta per testarli, ma non mancherà certo l’occasione.
Prossimo incontro ancora in trasferta per la 1° giornata di ritorno, venerdì prossimo 23 gennaio , ore 20.30 a Biella, Palestra Rivetti di Viale Macalle’

BARRACUDA: Zille, Ceravolo, Farina 5, Lrizzate 3, Peiretti 2, Balla 2, Morutto 13, Trabuio 11, Vialardi (K) 6, Quaranta 12, Barci 6, Speca 11. All. Trabuio
SDM BEA ARCOBALENO: Cucco S. 8,Canone L., Gaudio A. 12, Ghirardello L., Dell’ara B. (K) 12, Cavanè D.,Fuso M. 25, Pignata D., Di Leva L. 9,Gambino D. 2, Cassinelli F. 1, Baldi L. 4. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo, ass. Mosca Massimo

LEOPARDI PRIDE !!!