martedì 16 dicembre 2014

PROMOZIONE - Una spenta BEA cede ad un ottimo Victoria

SDM BEA ARCOBALENO CHIERI – VICTORIA PALL. TORINO: 55 - 67
(Parziali 18-19, 6-14, 13-20, 18-14)

Secondo stop della stagione per la squadra di Promozione SDM Bea Arcobaleno che non riesce a spuntarla, in un Pala Pertini gremito all’inverosimile di ragazzini festanti, contro un avversario decisamente più determinato ed agguerrito.
Dopo un 1° quarto ben giocato da entrambe le squadre (chiuso con un parziale equilibrato di 18-19), nella seconda frazione di gioco i chieresi restano impantanati in una serie di azioni inconcludenti lasciando campo libero all’avversario, che allunga le distanze ad un + 9 (parziale 6-14) non più recuperato.
Dopo il riposo lungo la musica non cambia e nonostante coach Cassinelli faccia ruotare tutta la rosa di giocatori non riesce a trovare la formula vincente, gli arancioni subiscono la fisicità dei torinesi (parziale 13-20) e dopo aver preso il secondo tecnico (prima Fuso e poi Cucco) perdono anche la lucidità chiudendo il 3° quarto a -16.
Solo nell’ultima frazione riescono a recuperare un po’ di grinta e con qualche bella azione riducono le distanze , chiudendo la partita a – 12.
Peccato perché c’era un pubblico ed un tifo di giovani promesse del basket eccezionale che meritava una spettacolo migliore, da segnalare comunque la grande prestazione di Gaudio, che galvanizzato dai suoi allievi, mette a segno da solo 21 punti.
Il prossimo incontro per la 9° giornata sarà domenica prossima 21 dicembre, ore 20,30, in trasferta a Verrone (BI) contro il Basket Ponderano.

SDM BEA ARCOBALENO CHIERI: Cucco S.2, Canone L. 2, Gaudio A.21, Fuso M. 10,
Di Leva L. 6, Gambino D.(K) 2, Dughera F. 5, Cassinelli F. 2, Baldi L. 5. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo, Monteleone Aldo
VICTORIA: Feltrin 2, Annaloro 9, Siviero 6, D’anna 3, Marzolla 6, Griseri (K) 17, Valoroso, Chiatellino, Vallone 20, Pagliarin 4, Soleti. 

LEOPARDI PRIDE !!!