lunedì 22 dicembre 2014

PROMOZIONE - Trasferta sfortunata per BEA, condizionata dalle assenze

A.S. DIL. BASKET PONDERANO – SDM BEA ARCOBALENO CHIERI: 66 - 55
(Parziali: 16-13,16-14,19-15,15-13)

La Promozione SDM Bea Arcobaleno Chieri va in trasferta a Verrone (BI) con la mente già alle vacanze natalizie e gioca una brutta partita contro l’abbordabile squadra di Ponderano.
I ragazzi di coach Cassinelli e Mosca non riescono mai ad entrare veramente in partita e lasciano il comando ai padroni di casa che si aggiudicano tutti e 4 i parziali.
Non sono bastati i 29 punti messi a segno da Gaudio (di cui 6 da 3 punti) per risollevare le sorti dei chieresi che sono apparsi quasi sempre in affanno e poco concentrati., solo nel 2° quarto riescono per pochi minuti a portarsi in vantaggio con un risicato + 4, ma dura poco e si va così al riposo lungo con -5 e tanto nervosismo in panchina.
Alla ripresa le cose vanno ancora peggio e gli arancioni non mettono a segno neanche 1 punto per quasi 6 minuti, dando l’impressione di una squadra poco coesa dove ognuno gioca per conto suo.
Solo nell’ultima frazione di gioco le cose cominciano a girare un po’ meglio per i chieresi, si vede qualche bella azione e soprattutto ritorna la grinta e la volontà di recuperare, ma purtroppo non c’è più il tempo necessario ed i biellesi chiudono l’incontro a + 11.
Con la speranza che la lunga pausa natalizia faccia bene a tutti e porti un po’ di serenità in campo e negli spogliatoi, diamo appuntamento per la ripresa del campionato a domenica 11 gennaio 2015, ore 20.30, per l’incontro casalingo al pala Pertini di Trofarello contro la Pallacanestro Rivarolo.

Buon Natale e Buon Anno!

PONDERANO: Scaramal 16, Spina 9,Di Pasquali 19, Rosso, Tarello, Antonino 3, Mora 8, Secchia A. 3, Erba 2, Molinari, Noca, Secchia M. (K) 6. All. Monfermoso
SDM BEA ARCOBALENO: Cucco S. 1,Canone L. 1, Gaudio A. 29, Dell’ara B. (K) 4, Fuso M. 2, Di Leva L.74, Dughera F. 7, Cassinelli F. 4. All. Cassinelli Fulvio, ass. Mosca Massimo,ass. Monteleone Aldo

LEOPARDI PRIDE !!!