domenica 30 novembre 2014

U17 - BEA si impone nettamente a Moncalieri

A. Dil. Moncalieri - BEA Arcobaleno Chieri 25 - 80
(6-25, 10-44, 12-60)

BEA: Cucco 8, Bonifacio 2, Panato 3, Perna 8, Bianco 20, Bori 4, Lanfranco, Cavanè 14, Chianale 4, Sibona 3, Panza 4, Berruto 10. All. La Forgia, Ass. Monteleone.
MONCALIERI: Piacentini 2, Ruffino 6, Negri, Belfiore 2, Lazzaro 4, Priola 2, Zavo 9, Spina, Schiumà, Cosentino, Novaresio, Zanatta. All. Chiabotto.

Si conclude al meglio il mese di novembre per il gruppo U17 con una vittoria contro Moncalieri che, al di la del risultato, lascia intravedere tutto il potenziale presente in questa squadra. 
Nonostante le ampie rotazioni (nessuno gioca meno di 10'), il divario nel punteggio si è sempre allargato e la qualità del gioco non è mai scesa, a conferma di quanto ognuno si senta effettivamente partecipe e responsabile nei confronti dei propri compagni.
Bonifacio, al rientro dopo un mese dall'infortunio occorso in quel di Casale, gioca una partita generosa, Lanfranco esalta il pubblico sugli ultimi 2 punti con un assist immaginifico, Berruto, Chianale (al debutto), e Sibona si trovano sempre più a loro agio nei meccanismi "chieresi", la panchina è un fattore con 37 punti segnati su 80.
Ci attende un dicembre proibitivo, nel quale affronteremo, in ordine, Cus Torino, Grugliasco A e Tam Tam; sarà un bel banco di prova per capire fino a dove potranno arrivare i giovani leopardi.
Noi ci auguriamo molto lontano.

LEOPARDI, PRIDE!