mercoledì 26 novembre 2014

U14 - Il derby della collina è di BEA !!!

TTB PINO TORINESE – BEA ARCOBALENO CHIERI 56-60
Parziali: 9-13; 21-30; 42-48

TTB : Cirio 6, Gava, D'Emanuele 6, Raiteri,Silvestre, Scanferlin 14, Maisto, Tripodi 4, De Francisco 10, Boscolo 6, Olivero 10, Pigozzi. All. Miano.
BEA: Bosticco 10, Mondin 11, Borin, Burgaj 2, Bosello 14, Calleri, Cat Genova, Valentino 1, Amadore 7, Scalenghe 15, Chiara. All. Morena.

Grande vittoria per i Leopardi di BEA nel derby a Pino Torinese! Nonostante qualche assenza gli arancioni si approcciano alla partita con il piglio giusto. Il biglietto da visita è l'ottima difesa messa in campo dal gruppo che ruota nei suoi 11 elementi in altrettanti minuti. Manca qualcosa in attacco e nella precisione al tiro, il vantaggio nel primo tempo tocca il +12 ma non è mai definitivo proprio per banali errori di conclusioni e molte, troppe palle perse. Nel terzo periodo si scatena la difesa pressing locale, il metro arbitrale diventa permissivo ed i padroni di casa ne approfittano per rubare molti palloni, all'inizio del quarto periodo i biancoverdi si fanno sotto, ma BEA è capace di non farsi sorprendere. Chieri resta concentrata negli ultimi minuti, trova linfa dalle rotazioni e vince meritatamente. 

LEOPARDI PRIDE !!!