lunedì 27 ottobre 2014

U15 - BEA CONCEDE IL BIS!!!!

BEA ARCOBALENO CHIERI-DON BOSCO RIVOLI 73-49
(12-18; 32-25; 54-36)
Bea: Ferrera 25, Bianco 3, Basso, Chissotti, Longhin 2, Lombardo 2, Pellegrino, Sortino 17, Maistrello 1, Pirocca, Nocilla 4, Scaturro 19. All. Troccoli Ass. Monteleone Acc. Cavanè

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la compagine dell'under 15, contro Rivoli, squadra già affrontata in un'amichevole pre-campionato. A differenza di quella partita però BEA parte molto contratta in attacco e difende ancora peggio concedendo facili contropiedi agli avversari. Dopo 15 minuti il tabellone recita addirittura -12 per i leopardi. Ma a seguito del time-out chiamato da coach Troccoli, i ragazzi escono rigenerati e chiudono il secondo parziale con un sonoro 19-0 di parziale, e il conseguente vantaggio. Vantaggio che aumenta inesorabile nella ripresa, con i leopardi che prendono bene le misure. 
Non eccezionale la prova di squadra, con qualche errore di troppo nella prima parte di gara, ma è incoraggiante la reazione che la squadra ha mostrato. Prossimo appuntamento, domenica alle 11:30, nuovamente tra le mura amiche, questa volta contro Grugliasco.

LEOPARDI PRIDE !!!