martedì 13 maggio 2014

PROMO: BEA ARCOBALENO MAI COSI' IN ALTO IN PROMO, ESCE A TESTA ALTA


BEA ARCOBALENO CHIERI - BASKET CLUB VERCELLI RICES: 61 - 67
(19-12, 14-28, 17-5, 11-22)

BEA: Cucco, Canone 7, Molinatto, Dell’ara 13, Ratto 8, Di Leva 1, Gambino (K), Baldi 7, Trapani, Gaudio 10, Bolfo, Dughera15. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo, ass. Mosca Massimo.
VERCELLI: Rey 3, Motti 8, Pomellari (K), Sarasso , Corona 8, Delvino 7, Tamarindo 6, Davin , Tosello 19, Gaddo 13, Falaguerra 3.

Grande occasione sprecata dalla squadra di Promozione allenata da coach Cassinelli, domenica sera in una palestra super-affollata, oltre il limite della capienza, da un pubblico caldo e colorato!
Peccato perché l’occasione era ghiotta: la corsa per la promozione in serie D; purtroppo gli arancioni non hanno saputo mettere a frutto il vantaggio conquistato sul campo di Vercelli mercoledì scorso, hanno giocato una partita al di sotto delle proprie possibilità, con scarsa lucidità ed una ancor più scarsa percentuale di realizzazione, soprattutto nei tiri dalla lunetta.
Dopo una bella partenza (con un 6-0 iniziale ed un parziale del 1° quarto di 19-12), i chieresi si perdono dietro un gioco troppo farraginoso, con passaggi spesso sbagliati e si va al riposo lungo con risultato di 33-40 nettamente a favore degli ospiti.
Alla ripresa gli arancioni, incitati continuamente da un pubblico caloroso, riprendono in mano la situazione e chiudono il 3° quarto con un + 5 ( parziale 17-5), ma nell’ultima frazione di gioco i vercellesi sfruttano ogni occasione, complice anche la già detta scarsa realizzazione al tiro dei nostri, e riescono a portare a casa il risultato e con esso la possibilità di passare il turno ed andare a disputare la finale contro Galliate per la promozione in serie D.
Quindi tutti a casa ed arrivederci all’anno prossimo!

LEOPARDI PRIDE !!!