giovedì 3 aprile 2014

U19 - BEA A PUNTEGGIO PIENO NELLA SECONDA FASE !!!


BEA Arcobaleno Chieri – Pall. Grugliasco: 61- 49
(14-12; 23-30; 52-39)

BEA: Allisiardi 7, Baldi 8, Lubelli, Del Rio, Iampietro 8, Bonifacio 4, Marini 2, Panato 1, Pignata 6, Ghirardello 7, Bianco 13. All. Monteleone.
Grugliasco: Saresin 1, Tampellini 5, Lago 10, Caneva 5, Lodrago 3, Negro 5, Rosso 2, Branconi 12 , Possi 6, Cavallero 1. All. Beato.

Vince ancora BEA. Dopo il debutto in questa seconda fase in quel di Borgosesia dove la squadra si era presentata a ranghi ridottissimi è arrivata la prima in casa. Con ancora pesanti assenze a definire il roster a disposizione, coach Monteleone recupera molti componenti classe '98 per onore al meglio l'appuntamento. Avvio equilibrato con le squadre che si studiano rispondendosi colpo su colpo. Primo strappo nel secondo periodo con l'ottima difesa chierese a permettere un buon vantaggio all'intervallo. Al rientro BEA raggiunge il vantaggio in doppia cifra in pochi giri di lancette e lo mantiene pressochè intatto sino alla sirena finale.
Prestazione convincente da parte del gruppo che mostra grande crescita. Il risultato è costruito con la difesa, ma anche in fase di costruzione della manovra offensiva gli arancioni hanno messo in campo una prestazione convincente. 


LEOPARDI PRIDE !!!