lunedì 28 aprile 2014

U17 - TRIONFO AL TORNEO DI ENRICO !

BEA Arcobaleno Chieri - Frassati Roma 61 - 52
(21-11, 28-30, 47-47)

BEA: Martucci 2, Bonifacio 1, Bianco 13, Bullo 6, Iampietro 5, Del Rio, Pignata 4, Baldi 2, Perna, Cavanè 21. All. Morena, Ass. La Forgia.
FRASSATI: Settimi 2, Longo 5, De Marzi 4, Bursuc 3, Neroni 5, Buccione 14, Palandrani 2, Mingione, Bocci17, Litta, Giannetti, Meka.

Grande vittoria per il gruppo U17 al V° Torneo Amici di Enrico. Dopo una partenza in controllo nella partita con Sagrantino (vinta con 21 punti di scarto) i Leopardi incontravano Roma nel girone. Partita bella ed equilibrata che terminava con una migliore gestione capitolina del finale e la conseguente vittoria di 3 punti. L'ultima partita con il Victoria è dentro o fuori. Le squadre lottano per 30' poi l'applicazione tattica dei chieresi fa la diffrenza e si vola in finale.

La partita che dà il trofeo è vibrante e molto bella. le squadre si affrontano a viso aperto con ampi temi tattici per più di 30'. Nel finale la voglia di vincere e la panchina più lunga dei Leopardi fa la difefrenza.

Sia Victoria sia Roma parteciperanno alle proprie finali nel campionato Elite, per Chieri una vittorio di grande prestigio anche a fronte del fatto che la squadra del torneo è composta quasi esclusivamente da '98.

Soddisfazione da parte di tutti a coronamento di una stagione in cui tutti i ragazzi sono migliorati in maniera importante.

LEOPARDI PRIDE !!!!