martedì 1 aprile 2014

U13 - IL GRUPPO C INCANTA PER DUE QUARTI




BEA Arcobaleno Chieri "C" - Tam Tam  58 – 60
(26-6; 44-19; 48-44)
BEA: Gumiero, Chiara 4, Motogna, Burgaj, Aragno 6, Zanatta, Elia 1, Ferrero, Comollo, Lappano 33, Perenno, Scalenghe 16. All. Gaudio.
Tam-Tam: Bertolino 4, Gallino 10, Rolando, Petruzzi 8, Caggiano 5, Binetti 8, Palma 13, Garello 2, Giocosa 8,Carignano 2. All. Santià.


Partita dai due volti quella andata in scena a Chieri tra Bea "C" e il Tam - Tam quarto in classifica.
Primi due quarti da incorniciare per i padroni di casa,un attentissima difesa favorisce il gioco d'attacco dei Leopardi che trovano canestri facili in contropiede e grandi azioni corali quando si tratta di attaccare a difesa schierata,il tutto provato dalle altissime percentuali al tiro che premiano in particolare Lappano autore di 25 punti nelle prime due frazioni.Le squadre vanno a riposo sul 44-19.
Come già capitato in altre occasioni,gli arancioni devono maledire l'intervallo che toglie loro la concentrazione e la determinazione dimostrate nel primo tempo,gli ospiti si giocano il tutto e per tutto alzando il ritmo difensivo e rompendo l'ingranaggio perfetto dei Leopardi che perdono fiducia in attacco e si disuniscono in difesa,regalando un maxi parziale di 4-25 nel terzo quarto.
Il Bea prova a reagire nel quarto periodo ma ormai l'inerzia è tutta in mano agli amaranto del Tam-Tam,che a 40" secondi dalla fine trovano il canestro dell'insperato vantaggio,inutili gli ultimi due tentativi di Lappano,gli ospiti vincono 58 a 60 infliggendo una dura lezione ai padroni di casa.

LEOPARDI PRIDE !!!