lunedì 14 aprile 2014

PROMO - LEOPARDI IN VANTAGGIO NELA SERIE, GRANDE EQUILIBRIO


BEA ARCOBALENO CHIERI - A.S.D. SACROCUORE SAVONERA: 50 - 49
(14-15,9-15,15-9,14-10)
CHIERI: Cucco, Canone 6, Dell’ara 3, Ratto 1, Di Leva 7, Gambino (K) , Baldi 10, Trapani, Gaudio 14, Bolfo , Dughera 9. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo, ass. Mosca Massimo.
SACROCUORE: Giannone F. 3, Giannone A.4, Sforza, Petrossi (K) 3, Siviero 6, Camia, Merlo 3, Varetto, Feltrin 9, Zucca, Balanzino 17, Sorrenti 4. All. Scredo

Primo incontro casalingo per i play-off del campionato Promozione, vinto di un punto al’ultimo secondo, quello disputato ieri dai ragazzi allenati da Cassinelli.
Partita molto sofferta, giocata punto a punto, portata a casa per un soffio: i chieresi iniziano sottotono e dopo pochi minuti gli avversari conquistano un vantaggio di 2-11, poi grazie a due bombe di Di Leva e Dell’ara i padroni di casa si riprendono ed accorciano le distanze chiudendo il 1° quarto con un 12-15, nella 2° frazione si replica ed i collegnesi continuano a condurre il gioco arrivando al riposo lungo con un discreto risultato parziale di 21-30.
Alla ripresa gli arancioni, supportati da un tifo travolgente, cominciano finalmente a reagire e trascinati da Gaudio e Baldi espugnano il 3° quarto ribaltando il parziale (15-9), ma non è ancora finita infatti i chieresi si giocano tutto negli ultimi minuti, con 3 canestri di Dughera e 2 di Canone prima si portano in parità e poi, a pochi secondi dalla fine, con un tiro libero di Gaudio si chiude a +1, portando a casa un risultato importante.
Il secondo scontro diretto (si passa il turno vincendo al meglio delle 3 partite) si giocherà mercoledi 16 alle ore 21 a Savonera., l’eventuale terzo a Chieri domenica 27 aprile. 

LEOPARDI PRIDE !!!