lunedì 7 aprile 2014

I LEOPARDI CHIUDONO LA STAGIONE REGOLARE AL 2° POSTO


TAM TAM ASD – BEA ARCOBALENO CHIERI: 42 - 47
(Parziali 9-16, 7-10,16-11,10-10)


TAM TAM: Peralta 6, Ravigo 12, Bianco 4, Poggio, Ceria 6, Conforti 8, Settimi 5, Mozzone 1, Galiberti, Viale, Ferragatti. All. Poggio, ass. Fiorito
CHIERI: Canone 3, Ongaro, Molinatto, Dell’ara, Ratto 4, Di Leva 6, Gambino (K), Baldi 9, Trapani, Gaudio 18, Bolfo, Dughera 7. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo ass. Mosca Massimo

E’ andata! Anche l’ultimo incontro della regular season si è concluso con un risultato positivo per i ragazzi della Promozione allenati da coach Cassinelli, che così si preparano ad affrontare carichi ed ottimisti i play-off che inizieranno la prossima settimana.
Partita iniziata bene, con i chieresi che si portano subito in vantaggio (1° quarto 9-16) e questo permette al coach di far girare tutta la rosa di giocatori ed andare al riposo lungo con un parziale di 16-26.
Alla ripresa la situazione si complica ed i padroni di casa ribaltano la situazione conquistando il 3° quarto (parziale 16-11), ma i nostri non si arrendono rispondendo punto a punto ed anche grazie a due triple messe a segno da Gaudio (di cui una quasi da metà campo sulla sirena del 3° quarto) portano a casa un risultato importante per affrontare la seconda fase del campionato.
Da segnalare, oltre ai 18 punti di Gaudio, la buona prestazione dei due lunghi Baldi e Dughera sotto canestro e la grande grinta di Canone a tutto campo.
Come già accennato prossimo appuntamento a Chieri domenica 13 alle 20.30 contro la squadra di Savonera per il primo incontro dei play-off, sperando di vedere un pubblico numeroso a sostenere la prima squadra.

LEOPARDI PRIDE !!!