domenica 23 marzo 2014

U17 - PROSEGUE LA SERIE VINCENTE NELLA TRASFERTA DI ASTI

SBA Asti - BEA Arcobaleno Chieri 46 - 53
(15-17, 19-31, 37-46)

BEA: Baldi 8, Martucci 7, Bonifacio 7, Benedetto, Del Rio 6, Iampietro 7, Perna 6, Cavanè 2, Panza 5, Lanfranco, Bori, Bullo 5. All. La Forgia.
SBA: Carotta, Smania, Migliarino 2, Sferrazza, Caraffa 4, Balsamo, Mitton, Sassone, Martinetti 21, Risso 4, Costa 15. All. Biglia.

Altra vittoria per il gruppo under 17 in quel di Asti, che gli consente di rimanere attaccato al gruppo delle 2e. Dopo un 1° quarto decisamente frizzante da parte di entrambe le compagini, BEA sembra riuscire a prendere il largo sul finire del 2°, andando negli spogliatoi sul +12. Rientrati in campo, la concentrazione cala, sia in attacco dove si sbaglia tanto, sia in difesa, specialmente sugli aiuti dal lato debole, lasciando SBA attaccata alla partita. 4° quarto al pari del 3°, con alti e bassi, mini-parziali da una parte e dall'altra e tanti errori su entrambi i lati del campo. Nonostante le troppe occasioni non concretizzate, BEA è brava a rimanere sempre con la testa sulla partita, dimostrando comunque maturità anche in situazioni non facili; speriamo che questa qualità venga fuori anche nelle situazioni di difficoltà superiori e, senza nulla togliere ad una coriacea Asti, contro squadre più attrezzate tatticamente e tecnicamente.

LEOPARDI, PRIDE!