domenica 23 marzo 2014

PROMO - SI ALLUNGA LA SERIE VINCENTE PER BEA !!!


BEA ARCOBALENO CHIERI - A.S.D. CONTE VERDE BASKET: 66 - 61
(14-18,14-13,10-13,28-17)

CHIERI: Cucco, Canone 10, Molinatto, Dell’ara 7, Ratto 10, Di Leva 12, Gambino (K) 1, Baldi 4, Trapani, Gaudio 24, Bolfo , Dughera 4. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo, ass. Mosca Massimo.
SACROCUORE: Bosia 5, Rega 15, Iuliano, Maggi, Gilardi (K) 2, Tempesta 10, Rocco 6, Girotto, Salemme 15, Garello, Gilardi 8, Scalise. All. Iaia, ass. D’affuso.

I ragazzi della Promozione sono riusciti anche questa volta a portare a casa un risultato positivo nel turno infrasettimanale disputato in casa mercoledì sera (poiché nel fine settimana la palestra si stava rifacendo bella) contro la squadra dura ed aggressiva del Conte Verde di Rivoli.
Partita molto combattuta, con i rivolesi quasi sempre al comando (unico parziale a nostro favore nel 2° quarto con un debole 14-13), mentre i ragazzi di coach Cassinelli non riescono a scrollarsi di dosso il nervosismo e giocano i primi due quarti con troppo affanno e scarsa lucidità.
Dopo il riposo lungo e qualche sostituzione opportuna i chieresi, ben orchestrati da Gaudio (che torna protagonista con 24 punti nel carniere) riprendono in mano la partita e lentamente punto dopo punto ribaltano il risultato, aiutati anche dalla coppia arbitrale che finalmente mette un freno all’eccessiva aggressività che si stava manifestando in campo.
Sul finale con l’inserimento dell’intraprendente Canone e del generoso capitano Gambino si ribalta la situazione ed i chieresi chiudono l’ultimo quarto con un parziale di 28-17, portando a casa una vittoria importante che sicuramente appianerà le incomprensioni che si sono notate in campo ed in panchina.
Prossimo appuntamento domenica 23 in trasferta contro l’altra compagine rivolese del Don Bosco.


LEOPARDI PRIDE !!!