lunedì 3 marzo 2014

PROMO - I LEOPARDI SCALANO LA CLASSIFICA


BEA ARCOBALENO CHIERI - G.S. SACROCUORE SAVONERA: 61 - 59
(24-9, 11-8, 16-18, 20-24)

CHIERI:, Canone 5, Dell’ara 8, Ratto 11, Di Leva 10, Gambino (K) 2, Baldi 7, Gaudio 13, Bolfo 3, Dughera 12. All. Cassinelli Fulvio, ass. Monteleone Aldo, ass. Mosca Massimo.
SACROCUORE: Giannone F. 7, Giannone A. 15, Petrossi 6, Siviero 17, Casini, Cidronelli 5, Feltrin 1, Mercadante, Zucca, Balanzino 3, Sorrenti 3, Gallo (K) 2. All. Scredo, ass. Zucca

Vittoria di misura per i ragazzi di coach Cassinelli che portano a casa un altro risultato valido per la scalata alla classifica in vista dei play-off nel campionato di Promozione.
I chieresi partono alla grande lasciando di stucco gli avversari e chiudono il 1° quarto con un parziale di 24-9, con due bombe da tre di Dell’ara e Bolfo ed un +6 di Ratto oggi in gran forma.
Nel 2° quarto gli arancioni tengono la posizione lasciando poco spazio agli avversari e andando al riposo lungo con un risultato tranquillo di 25-17.
Al rientro i collegnesi accelerano il ritmo e mettono in campo un gioco più aggressivo che inizialmente mette in difficoltà i padroni di casa ( parziale del 3° quarto a loro favore: 16-18) riducendo di molto le distanze, ma presto i chieresi ben guidati dall’ottimo Gaudio si rimettono in carreggiata ed anche grazie alla gestione severa del duo arbitrale, concludono l’incontro con un altro risultato positivo che conferma la crescita di tutto il gruppo.
Da evidenziare il grande gioco di squadra nel quale tutti hanno dato il loro apporto, ben evidenziato dai punteggi molto equilibrati: bella prova sotto canestro dei lunghi Baldi, Dughera e Di Leva, senza dimenticare il lavoro dietro le fila di Canone, Dell’ara e Gaudio.
Prossimo appuntamento venerdì 7 marzo in casa della Beinaschese, squadra di tutto rispetto senz’altro ostica da espugnare.


LEOPARDI PRIDE !!!