domenica 9 marzo 2014

PROMO - ANCORA UNA BELLA VITTORIA PER I LEOPARDI !!!


A.S.D. BEINASCHESE – BEA ARCOBALENO CHIERI: 60 – 62
(Parziali 11-16,17-14,17-15,15-16)

BEINASCHESE: Tissoni 2, Abbona 17, Barbato 9, Mosca 2, Fava 6, Giraudi 10, Massa, Caronia Angitta, Rossetto 3, Gastaldo, Trivero 4, Allamano (K) 7. All. Mina
ARCOBALENO CHIERI: Canone 13, Dell’ara 3, Ratto 14, Di Leva 10, Gambino (K) 2, Baldi 4, Trapani, Gaudio 3, Bolfo, Dughera 12. All. Cassinelli

Incontro molto combattuto, dove la situazione si è più volte ribaltata, con un finale al cardiopalma quello che si è tenuto venerdì sera a Beinasco per il campionato di Promozione.
I ragazzi di coach Cassinelli iniziano bene e vanno via subito veloci trascinati da un imprendibile Dughera con un 1° parziale di 11-16, ma presto i padroni di casa prendono meglio le misure e nonostante le due bombe da tre consecutive di Di Leva accorciano le distanze andando al riposo lungo con un risultato più equilibrato ( 28-30).
Alla ripresa i beinaschesi le provano tutte, ma i chieresi non mollano un istante ed il punteggio rimane su una situazione di perfetta parità (45-45 al 3° quarto), poi dopo un continuo ribaltamento del punteggio sul tabellone gli arancioni ben orchestrati dal duo Canone-Dell’ara riescono a portare a casa la tanto sofferta vittoria, due punti fondamentali per la scalata della classifica in vista dei play-off.
Grande prova sotto canestro di Ratto, ben coadiuvato da Baldi e dai già citati Dughera e Di Leva, nel complesso si è visto un ottimo gioco di squadra nel quale tutti hanno dato il proprio contributo per arrivare al punto in cui siamo, prossima prova in casa contro i rivolesi del Conteverde.


LEOPARDI PRIDE !!!