martedì 4 febbraio 2014

U13 - GRANDE VITTORIA PER IL GRUPPO C



BEA Arcobaleno Chieri C – Cestistica Pinerolo 49 - 30
(14-5; 30-13; 45-23)
BEA : Barillà,Calleri 4,Aragno(K),Lappano 11,Perenno,Polledro,Chiara 4, Gumiero, Zanatta 11,Carena,Scalenghe 19,Elia. All. Gaudio
Pinerolo: Oggero,Falco,Calabrese,Cjoni,Mancin 2,Ravagnan (K) 13,Natale 2, Cambellotti 4,Musco 9. All. Novo.
 

L'Under 13 "C" di Santena&Poirino ottiene un gran risultato in casa contro Pinerolo che all'andata sconfisse i Leopardi di ben 26 punti.
Fin dalla palla a due gli arancioni fanno intendere agli avversari che "fare canestro" per loro oggi non sarà facile, infatti una grande difesa di squadra innesca numerosi contropiedi ben finalizzati dal duo Scalenghe - Chiara,il primo parziale è di 14 a 5.
Secondo quarto sulla falsa riga del primo,grande agonismo in difesa e a rimbalzo e buone giocate in attacco,dove uno Zanatta in giornata di grazia fa 5/5 dalla media distanza incrementando il vantaggio degli arancioni che a metà gara è di 17 punti, 30 a 13.  
Nel terzo periodo a differenza di altre gare la tensione non cala nonostante gli ospiti le provino tutte per rientrare,i Leopardi dimostrano maturità gestendo la gara,controllando i rimbalzi e trovando buone soluzioni in attacco.
Questo spegne l'entusiasmo dei pinerolesi che nell'ultimo quarto non trovano la forza di reagire,la gara si conclude con il punteggio di 49 a 30.
Una grande prova fornita da tutta la squadra,che ha difeso insieme lottando su ogni pallone.
Prossimo impegno Sabato 8 Febbraio in casa alle 15.30 contro la capolista Kolbe ancora imbattuta in campionato.

LEOPARDI PRIDE !!!