lunedì 20 gennaio 2014

U17 - BEA cede in casa a Casale

BEA Arcobaleno Chieri - CB Basket 40 - 56
(9-20, 21-32, 30-46)
BEA: Cucco 3, Bonifacio 1, Panato 5, Perna 2, Ghirardello 4, Bianco 8, Bullo, Marini 2, Iampietro 11, Cavanè 1, Pignata 3. All. Morena, Ass. La Forgia.
CB: Bellavia 2, Calvo 13, Armanni, Luciano 2, Bonelli 11, Prete 2, Caprioglio 2, Martinotti 4, Poletti, Zoccola 10, Masiero 2, Ambrosino 8. All. Scarfò., Ass. Cassola.

Pesante sconfitta per i Leopardi che si fanno sorprendere in casa da un'ottima Casale. Partenza terribile n primperiodo con gli ospiti che mettono in campo una maggiore intensità sin dal primo minuti. La partita sarà determinata sopratutto dalla grande capacità di catturare rimbalzi da parte degli ospiti. Quella dei chieresi è condizionata una volta di più dalle scarsissime percentuali al tiro e da momenti di black out difensivo. Negli ultimi 10' BEA torna in partita e per un pelo non conquista la rimonta, ma gli ospiti sono bravi fino alla fine.
Coach Morena:" Oggi abbiamo messo in campo una prestazione opaca, ma sopratutto paghiamo lo scotto di avere l'85% del roster del '98 in un campionato di '97. Il gap fisico/atletico si è fatto sentire e le nostre scarse percentuali anche su tiri ben costruiti è stato determinante. Continuiamo a lavorare su un progetto tecnico che ci vedrà nella prossima stagione non più la squadra più giovane, ma con maggiore esperienza per concorrere con le più forti".