mercoledì 20 novembre 2013

Promo - La prima squadra rompe il ghiaccio al Barracuda


Si gioca a Torino ore 21,15 via Massari 114 contro il BARRACUDA D.I BASKET.
Inizio subito positivo e concreto dei ragazzi di coach Cassinelli che prendono il comando delle operazioni con autorità e consistenza realizzativa , nonostante qualche passaggio a vuoto che permette agli avversari di farsi sotto e stare a contatto. Portiamo a casa così i parziali del 1°, 2° e3° quarto, iniziando l’ultimo quarto con un +12 rassicurante solo sulla carta , la partita si decide nei primi minuti:il Barracuda si fa sotto grazie a troppo facili penetrazioni di Pozzi ( top score dell’ incontro con 25 punti a referto ) concesse da una difesa arcobaleno poco concentrata , ma un paio di bombe di Gaudio e Dell’Ara rimettono le cose a posto , permettendo di gestire più o meno tranquillamente il vantaggio fino alla fine.
In conclusione prima vittoria meritata , frutto di un lavoro che sta dando i primi risultati , anche se c’è da fare ancora molto strada sia sul piano tecnico, ma soprattutto su quello comportamentale .

BARRACUDA D.I BASKET – BEA ARCOBALENO CHIERI 65 – 73

BEA : Ratto 10, Dughera 2, Mosca, Baldi, Gambino 4, Dall’Ara 8, Cucco 2, Canone 5, Di Leva 15. Gaudio 20, Bolfo 7, Ongaro. All. Cassinelli
Barracuda : Riva 9, Casale 4, Pozzi 25, Pecoraro , Ibraken 4, Cavallito , Regalli 7, Airaldi 12, Sguera , Rocchia 4.