martedì 5 novembre 2013

Domenica 10 Novembre tutti al Ruffini !!!

BeA Arcobaleno ha stretto un importante accordo di collaborazione con la PMS Basketball Torino. Questa intesa sarà presentata al Pala Ruffini di via Burdin a Torino in occasione della partita di Legadue Gold di domenica 10 novembre.
Orario di ritrovo: ore 16:30 passo carraio del Palazzetto dello Sport, (con la biglietteria di fronte, costeggiate il palazzetto tenendo la destra e arriverete al primo cancello disponibile per l'ingresso che è quello di cui stiamo parlando).

Tutti gli atleti di basket e minibasket, oltre che gli allenatori e i dirigenti, avranno l'ingresso gratuito. Dobbiamo segnalare all'organizzazione quanti saremo entro il 7 di novembre.

Per quanto riguarda i genitori, sarà possibile acquistare in prevendita, i tagliandi di ingresso alla partita a € 5,00 , biglietti che permetteranno di sedere sui seggiolini blu.

Dovrete farci avere un elenco completo di tutti i biglietti che volete acquistare in prevendita entro e non oltre mercoledì 06 Novembre, in modo che la segreteria possa provvedere a stampare i biglietti necessari.
Tali biglietti saranno da noi ritirati alle 16:30 al momento del ritrovo al palazzetto il giorno della partita e in quell'occasione consegnerete anche i soldi dovuti.

Durante la partita, lo speaker presenterà al palazzetto la vostra società, utilizzando tutti gli intervalli della gara, dal pre gara, ai minuti di sospensione agli intervalli tra i diversi quarti.
Inoltre durante l'intervallo, verranno invitati a scendere sul parquet un rappresentante dei ragazzi e uno della società per ritirare un gadget creato ad hoc da parte di PMS.
AVREMO UN SETTORE DEL PALAPOSRT DEDICATO A NOI CHE VOGLIAMO TINGERE DI ARANCIONE ! TUTTI METTANO ALMENO UNA MAGLIETTA, ANCHE LA DIVISA