mercoledì 20 novembre 2013

1° BeA Future Lab 2001 - Un successo di colori !!!

Martedì 20 Novembre presso la scuola media Falcone di Santena si è disputato il 1° BeA Future Lab destinato all'annata 2001. Tutti i ragazzi del progetto tecnico BeA si sono ritrovati per un allenamento comune. Presente lo staff delle tre squadre U13, il preparatore fisico, il Responsabile Tecnico di BeA Arcobaleno, quello di PMS Basketball, il nostro Fisioterapista ed il responsabile di Pick and Sport. 
Circa 40 i giovani cestisti presenti che si sono allenati su vari aspetti del miglioramento individuale ed hanno trovato un momento di gioco comune.
Dalle parole del Responsabile Tecnico Salvatore Morena: "è stata una manifestazione molto bella e partecipata. Solo il primo passo di una serie di eventi che puntano a far conoscere le famiglie ed i ragazzi dei diversi comuni che compongono il nostro progetto tecnico. Avremo anche dei tornei in cui i ragazzi di diverse città confluiranno in una squadra griffata BeA. Un particolare ringraziamento va al signor Aiassa,uno dei genitori del gruppo di Chieri che ha sostenuto economicamente l'iniziativa permettendoci di comprare anche 10 palloni che resteranno a questi ragazzi per l'attività ordinaria".