venerdì 25 ottobre 2013

U19 - Che debutto casalingo ! BeA resta a punteggio pieno !!!


Debutto in casa vincente per l'under 19 chierese, che si impone contro Castellazzo, agguantando la 2° vittoria stagionale conseutiva su 2 gare.  Primo e secondo quarto molto simili fra loro, con BEA che mette forte pressione sui portatori di palla avversari costringendoli a numerose pelle perse, concedendo soltanto 15 punti agli avversari.  In attacco si fatica ad attaccare la zona avversaria e si segna col contagocce, sbagliando troppi facili appoggi. Nel 3° periodo fallisce la carta della zona, con i giovani leopardi distratti sul lato debole e sui ribaltamenti di lato avversari. Si torna a uomo sul finire del quarto ed i risultati si vedono: molte palle rubate, ritmo elevato e facili canestri in contropiede regalano il +12 che consente di gestire il risultato fino al termine dei 40'. Col morale alto, con un attacco ancora da registare, alla zona e non, ci prepariamo per il derby di mercoledì.

BEA Arcobaleno - Castellazzo 51 - 45
(11-6, 23-15, 38-33)

BEA: Allisiardi 7, Iampietro 4, Cavané 8, Perna, Garnero, Pilatone 6, Panato 12, Martucci 7, Ghirardello 2, Sanchez 6. All. Monteleone, Ass. La Forgia.
Castellazzo: Campini 6, Grattarola 18, Zanon 3, Bellotti 2, Fazio, Barberi A. 2, Benocci 9, Barberi M. 5. All. Marafante, Ass. Grassi.

LEOPARDI, PRIDE!