domenica 27 ottobre 2013

U17 - I Leopardi si confermano a Grugliasco


Ampia vittoria nella trasferta aGrugliasco. I padroni di casa reggono l'urto dei primi 5', poi il vantaggio diventa ampio e c'è un solo momento di difficoltà nel secondo periodo quando forse la tensione è bassa per i primi 4'. Il gruppo gioca di squadra mettendo in campo sopratutto una buona applicazione difensiva. In attacco si alternano conclusioni ordinate a scelte pasticciate ma globalmente la squadra fa una buona gara e tutti hanno ampio spazio riuscendo così ad andare a referto. 
Coach Morena nel post gara:"ci stiamo allenando bene per una stagione che vuole essere un grande percorso di crescita. Con la squadra Under 17 siamo a punteggio pieno sia nel nostro campionato sia in quello Under 19 dove non abbiamo '95 ma solo 4 '96. Mercoledì avremo un difficilissimo derby casalingo. I nostri margini di miglioramento sono ancora ampi e vogliamo provare a sfruttare ogni occasione per sviluppare le nostre capacità al massimo".

Pall. Grugliasco - BEA Arcobaleno Chieri 25 -81
(5-20, 15-35, 21-57)

BEA: Baldi 2, Iampietro 3, Cavané 8, Cucco 6, Bonifacio 6, Del Rio 7, Panato 4, Martucci 11, Ghirardello 3, Pignata 8, Bianco 14, Bullo 9. All. Morena, Ass. La Forgia.
Grugliasco: Piovesan 2, Muccione 5, Ferrero 4, Tagliabue, Zago, Amadio 11, Corsino 3, Bubbio, Dell'arte, Lovisolo, Golia, Roatta. All. Rizzo.

LEOPARDI, PRIDE!