mercoledì 28 agosto 2013

Si scaldano i motori della Prima squadra

Prende forma il gruppo senior di B&A Arcobaleno che affronterà il campionato di Promozione. Agli ordini di Cassinelli, Mosca e Monteleone la squadra comincerà la prossima settimana.
Gran parte del gruppo è confermato dalla scorsa stagione: Claudio Trapani, Davide Gambino, Luca Di Leva, Bruno Dell'Ara, Lorenzo Canone e Davide Bolfo. In uscita dal settore giovanile i ragazzi del '94 : Sergio Cucco, Luca Baldi, Nicola Molinatto e Andrea Ongaro. Già annunciato l'arrivo di Davide Mosca sotto le plance, ciliegina sulla torta sarà la presenza di Andrea Balestrino, guardia sarda classe '86 con trascorsi nei campionati nazionali di DNB e DNC.
 
Il Responsabile Tecnico Salvatore Morena:"abbiamo costruito un gruppo molto giovane e competitivo. La squadra che ha fatto nella scorsa un buon campionato è stata confermata per sei elementi, la completeranno i nostri giovani ed un paio di ragazzi che abbiamo deciso di aggiungere per rendere più competitiva la gestione tecnica. I nostri obiettivi sono quelli di avere una prima squadra che rispecchi sempre di più la nostra società, ovvero un progetto che guarda con decisione al settore giovanile."