lunedì 27 maggio 2013

U17, arriva la vittoria n° 28, siamo in finale regionale!!!


Missione portata a termine dai nostri che affrontano il ritorno con San Paolo forti del + 26 dell’andata, ma senza sottovalutare l'impegno. Di fatto, ogni velleità di rimonta viene chiusa già nel primo quarto, con una difesa forte, buoni contropiedi e un parziale di 22-9 che chiude sostanzialmente l' incontro. Il resto dell match viene giocato dando spazio a tutti gli effettivi, senza spingere troppo sull’acceleratore, e respingendo ogni possibile tentativo degli ospiti anche solo per portare a casa una vittoria buona solo per le statistiche.
Picco è l' ultimo del San Paolo ad arrendersi, martellando spesso la retina, ma a turno Barbero, Anselmino Mele e Corrocher, in attacco danno sfoggio di buone entrate e buoni canestri. Arriva così la 28° vittoria consecutiva.Ora pronti per il finale di stagione contro Fossano. Concentrati per coronare una stagione fantastica.

B&A ARCOBALENO CHIERI - SAN PAOLO TORINO 68-58
Parziali: 22-9; 37-23; 54-43

CHIERI: Barbero 22, Mele 9, Anselmino 11, Corrocher 14, Macario 3, Ghirardello 2, Baldi 2, Rolfo 5, Pignata, Ravizzotti, Zingariello, Vergnano . All. Monterisi D. Ass. Sgavicchia e Monteleone.