lunedì 18 febbraio 2013

U17 lanciata, batte anche Grugliasco


Continua il momento positivo dell’Arcobaleno che si sbarazza del Grugliasco, sicuramente ottima squadra, con una buona prestazione. Ormai è chiaro che chiunque affronti i collinari , arrivi con il coltello tra i denti, e Grugliasco non è da meno, giocando a viso aperto e mettendo anche qualche tiro da fuori in condizioni precarie. Il primo tempo si chiude sopra di 5, con una nota negativa, i troppi errori da sotto, forse frutto di un po di deconcentrazione.
Nel secondo quarto il break che segna la partita 22-10 con i padroni di casa che finalmente stringono le maglie in difesa e scatenano in contropiede il solito Barbero, sotto l' attenta regia di Corrocher
il resto della partita vede tutti gli effettivi dare il proprio contributo, con un Ghirardello sempre in crescita , che domina sotto canestro e va a referto con 10 punti. Prossimo incontro sabato prossimo vs il robilant.



B&A ARCOBALENO CHIERI - PALL. GRUGLIASCO 74-46
Parziali: 22-17; 44-27; 59-42
CHIERI: Anselmino 9, Rolfo 4, Mele 9, Barbero 21, Macario 4, Pilatone 3, Marini, Zingariello 4, Ghirardello 10, Pignata, Vergnano 2, Corrocher 8. All. Monterisi D.