domenica 2 dicembre 2012

U17 - Volata in solitaria

Prova di forza dei chieresi che affrontano Conte Verde, unica squadra ancora imbattuta insieme agli stessi padroni di casa. La partita sembra già in ghiaccio alla fine della prima frazione, grande difesa, contropiede fulminei non danno la possibilità agli ospiti di giocare. Il secondo quarto vede Conte Verde limitare i danni, e anzi, per la prima volta, complice un po troppo relax, i chieresi perdono un quarto. Pur tranquilli nel risultato, questa rilassatezza non piace a coach Monterisi, che negli spogliatoi mette a posto subito le cose e il rientro mette in chiaro le forze in campo con un eloquente 34-8 di parziale, con Mele che si prende sulle spalle la squadra attaccando con continuità il canestro.
Grande prova di Anselmino in marcatura sul lungo avversario, buone come sempre le prestazioni di Corrocher e Barbero, ma bene anche Pilatone, Macario e Vergnano.
Prossimo incontro con Pino Torinese, mantenendo sempre questa fame di vittoria.

B&A ARCOBALENO CHIERI – CONTE VERDE RIVOLI 102-42
Parziali: 29-7; 45-25; 79-33
CHIERI: Anselmino 13, Mele 20, Barbero 15, Macario 8, Pilatone 11, Marini, Zingariello 4, Ghirardello 6, Pignata 6, Vergnano 6, Corrocher 17, Ravizzotti. All. Monterisi D.