venerdì 21 dicembre 2012

L'U13 bussa due volte

Due grandi vittorie per B&A Arcobaleno Under 13. Nella partita casalinga con Alessandria la squadra chierese gioca subito forte in difesa e mette velocità al suo attacco costruendo numerosi contropiede. L'avversario non riesce mai a reagire ed il gruppo gioca bene insieme. Segura è in giornata e fa il suo massimo stagionale mettendo a segno ben 43 punti! Ma è tutta la squadra a giocare una grande partita conquistando una netta vittoria.
Anche la trasferta all'Eridania sorride ai chieresi in arancione. Al solito acuto di Segura segue una bella prestazione di Bianco ben spalleggiato da Nocilla e Pirocca. La difesa è l'arma più efficace e già nel primo tempo il vantaggio è in doppia cifra.
Grazie a questi ottimi risultati la squadra di Scartezzini resta al terzo posto in classifica. La formula prevede che al secondo turno ci vadano le prime 4 classificate ed i nostri ragazzi hanno grandi possibilità di giocarsela!
 
 
B&A ARCOBALENO BASKET - IL CANESTRO ALESSANDRIA 113-29
CHIERI: Barge 2, Basso 7, Bianco 10, Ferrera 14, Lombardo, Longhin 4, Maistrello 2, Nocilla 13, Pirocca 14, Segura 43, Sortino 4, Zarcone. All. Scartezzini.
 
ERIDANIA TORINO - B&A ARCOBALENO 55-97
CHIERI: Bianco 16, Bonazzi 2, Chissotti 2, Ferrera 6, Maistrello, Gentile, Leon 4, Lombardo 4, Nocilla 10, Pirocca 15, Segura 36, Sortino 2. All. Scartezzini.